Si tratta di un fabbricato rurale interamente ristrutturato nel 2002 sito in Via Canaletta 3 ad Ozzano dell’Emilia (loc. Ponte Rizzoli), raggiungibile al termine di uno stradello non asfaltato, in un’oasi di perfetta tranquillità immersa nel verde della campagna in una zona faunistica protetta dove si incontrano di frequente aironi bianchi e cinerini, lepri e fagiani in grandi quantità.

 

L’immobile è diviso in due sezioni separate di cui una interamente adibita a B&B, con entrata indipendente per gli ospiti e ampio parcheggio recintato.

 

L’edificio è inserito in un ampio giardino privato di circa 3.000 mq. interamente recintato e riccamente piantumato, circondato da uno splendido prato all’ inglese, ricco di angoli suggestivi dove ci si può riposare e rilassare al fresco naturale delle chiome degli alberi.

 

Il B&B si trova in una posizione decisamente strategica in quanto a pochi passi da:

Fiera Bologna:  a 20/30minuti d’auto si può raggiungere il quartiere fieristico (anche con un percorso alternativo evitando le lunghe file in tangenziale), l’aeroporto e la stazione centrale

Tangenziale ed autostrada: a 6 km dal casello di uscita S.Lazzaro di Savena e a 10 km da quello di Castel S.Pietro sull’autostrada A14. In pochi minuti si possono raggiungere gli svincoli per Firenze, Ravenna e la famosa Riviera Adriatica.

Castel S.Pietro Terme: a 20 minuti d’auto si può raggiungere il famoso centro termale e l’esclusivo campo da golf semi-collinare a 48 buche

Castenaso: a 15 minuti d’auto si può raggiungere il Casalunga Golf Club

Stazione dei treni di Ozzano: a 10 minuti d’auto collega il paese alla Stazione Centrale di Bologna

Facoltà di Veterinaria: a 5 minuti d’auto in Via Tolara di Sopra 50 a Ozzano

Aviosuperficie  Guglielmo Zamboni: a 10 minuti d’auto in Via Sabbionara 5, Ozzano

Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica: a 5 minuti d’auto in Via Ca’ Fornacetta 9,Ozzano